Carissimo,
la prossima Regione giocherà un ruolo fondamentale nella vita di tutti i cittadini. Per questo è fondamentale mandare a Bologna persone che conoscono il territorio da cui provengono e hanno le idee chiare su temi fondamentali come ambiente, sanità, scuola e il lavoro. Sono stato sindacalista, sindaco e amministratore, per questo conosco bene questi argomenti e ho l'esperienza per costruire delle soluzioni. Con il voto del 23 di novembre 2014 si decide il destino della nostra gente, per questo ho deciso di candidarmi: sono certo di poter lavorare per contribuire a migliorare il futuro di tutti i parmigiani.
Sono tante le cose da fare: ecco, in sintesi, il mio programma elettorale. Dobbiamo riequilibrare l’ambiente, salvaguardare il territorio dalla montagna sino al Po per metterlo in sicurezza e garantire che non accada più quello che è accaduto nelle ultime settimane. Garantire una sanità efficiente e sempre più capace di dare risposte a chi ha bisogno con il potenziamento degli ospedali di Parma, Borgotaro e Vaio-Fidenza. Serve una scuola al passo coi tempi in grado di formare i nostri giovani.
Per combattere la crisi dobbiamo creare un mercato del lavoro inclusivo istituzioni vicine alle aziende e alle persone in difficoltà, con l’obiettivo di far ripartire l’economia. Immagino una Regione con meno burocrazia e più attenta alla vita di cittadini e imprese.
Ne approfitto per invitarti ad un appuntamento: mercoledì 19, a partire dalle 19, al circolo Giovane Italia di via Kennedy a Parma abbiamo organizzato un momento conviviale per parlare del futuro della Regione ma anche per scambiare due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto.
Puoi trovare il mio programma e tutte le informazioni sulla mia campagna nel mio sito internet www.alessandrocardinali.it e seguire gli aggiornamenti sulla mia pagina Facebook e Twitter.
Grazie, un abbraccio
Alessandro Cardinali